Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ORIENTAMENTI PER L’ELABORAZIONE DEL RAPPORTO DI AUTOVALUTAZIONE - PUBBLICATA NOTA MIUR - NUOVO INACCETTABILE AGGRAVIO DI LAVORO PER IL PERSONALE DELLA SCUOLA

Vi comunichiamo che, in data 2/3/2015, il MIUR ha emanato la nota prot. 1738, avente per oggetto: “Orientamenti per l’elaborazione del Rapporto di Autovalutazione”.

Con gli Orientamenti si forniscono alcuni primi elementi fondamentali per l’elaborazione del Rapporto di autovalutazione (RAV).

La versione pubblicata viene emanata per rendere noti, alle scuole, strutture e contenuti del Rapporto che dovrà essere elaborato on line dalle stesse, per tappe graduali, con modalità chiarite nella nota stessa.

Lo SNALS-Confsal non può non sottolineare che, ancora una volta, si aggrava inaccettabilmente il lavoro burocratico per il personale della scuola.

Cordialmente,
DANIELA FUOCHI - Snals di Piacenza
339 6485351

Stradone Farnese, 22 – 29121 PIACENZA
daniela.snals.pc@hotmail.it

Informativa per la Privacy
Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati.
La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003.
Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 
0523/337154 – Fax 0523/309549
daniela.snals.pc@hotmail.it
http:www.snalspiacenza.it

Pin It