Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ISTITUTO COMPRENSIVO “M.K. GANDHI” - SAN NICOLO’ di ROTTOFRENO pon
Logo ICMKGandhiVia Ungaretti, 7-29010–San Nicolò di Rottofreno(PC) 
PEC: pcic812009@pec.istruzione.it e-mail: pcic812009@istruzione.it Tel. 0523/768764 – Fax 0523/764241 - C.F. 80012210334 - C.M. PCIC812009 


Circolare n. 7                                    San Nicolò, 22 settembre 2017

Alle famiglie degli allievi

Scuola Secondaria     

Istituto Comprensivo “M.K. Gandhi”

San Nicolò di Rottofreno

Oggetto: avvio attività laboratoriali: organizzazione pausa mensa

In occasione dell'inizio delle attività scolastiche pomeridiane si ricorda che la pausa pranzo non è da considerarsi attività didattica. Per questa ragione la scuola, pur garantendo la sorveglianza degli alunni all'interno dei locali scolastici, nel caso in cui famiglie ne facciano richiesta, invita ad usufruire di questa possibilità solo nei casi di reale necessità cercando di prediligere  il ritorno a casa o la consumazione del pasto in esercizi pubblici del paese ( nel caso di San Nicolò anche convenzionati con l'istituto).

Si ricorda che durante l'eventuale permanenza nei locali scolastici per il pranzo, gli alunni dovranno mantenere un comportamento responsabile e rispettoso dei pari, degli adulti e del contesto. Nel caso di comportamenti non adeguati verrà revocata all’alunno la possibilità di usufruire del servizio. 

Nei plessi di Gragnano e Calendasco è in distribuzione il modulo in cui si precisa la modalità di fruizione della pausa pranzo da consegnare entro lunedì 25 settembre p.v.

Per quanto riguarda il plesso di San Nicolò, le famiglie che intendono far rimanere i propri figli a scuola durante la pausa pranzo, devono presentare domanda in segreteria entro lunedì 26 settembre p.v.. 

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Adriana Santoro

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Pin It