Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ISTITUTO COMPRENSIVO “M.K. GANDHI” - SAN NICOLO’ di ROTTOFRENO pon
Logo ICMKGandhiVia Ungaretti, 7-29010–San Nicolò di Rottofreno(PC) 
PEC: pcic812009@pec.istruzione.it e-mail: pcic812009@istruzione.it Tel. 0523/768764 – Fax 0523/764241 - C.F. 80012210334 - C.M. PCIC812009 


Circolare n. 84                                    San Nicolò, 11 maggio 2018

Agli alunni ed alle loro famiglie
Scuola Primaria
Sedi di San Nicolò e Rottofreno
Istituto Comprensivo “M.K. Gandhi”
SAN NICOLO’ – Rottofreno (PC)

Oggetto: Concorso "Il Piccolo Principe alla Fera dal Busslanein"

Con la presente si trasmette alle famiglie interessate comunicazione in oggetto, relativa alle attività previste, in occasione della prossima “Fera dal Busslanein”, dedicate ai bambini delle nostre scuole, ricevuta dal Presidente della locale Pro Loco:

• Concorso "Il Piccolo Principe alla Fera dal Busslanein" riservato ai bambini della scuola primaria. Al fine di coinvolgere i bambini della primaria nella serata dell'8 giugno e senza gravare sugli impegni scolastici, abbiamo formalizzato il concorso come anticipato durante l'ultimo incontro. Ogni bambino potrà presentare un solo disegno indicando sullo stesso nome, cognome e classe/sezione di appartenenza. Avrà la possibilità di consegnare il disegno in biblioteca durante gli orari di apertura. I disegni saranno esposti venerdì durante la festa e premiati secondo criteri di creatività. Sarà inoltre premiata la classe che avrà presentato più disegni (in modo relativo valutando la numerosità della classe) In allegato la locandina per vs diffusione e pubblicazione su circolare scolastica.

• Convenzione cena venerdì 8 giugno. Abbiamo stabilito un menù convenzionato al costo di €5 per i bambini che vorranno cenare sulla festa venerdì sera. La convenzione sarà riservata ai bambini e include: spiedino + bibita + patatina. Qualora, in caso di esigenze personali lo spiedino non andasse bene, è possibile sostituirlo con la pasta. Il cambio dovrà essere indicato al momento dell'acquisto dei buoni, successivamente non sarà possibile cambiare. I buoni, da consegnare direttamente agli stand il venerdì sera, non sono rimborsabili in caso di smarrimento. Alcuni incaricati della Pro Loco si recheranno direttamente alle scuole elementare/media per la vendita dei buoni nelle mattine del 29-30 maggio e 5 giugno nei modi e nei tempi indicati dalla scuola.


• Borse di studio per merito. Come lo scorso anno, nella serata di venerdì 8 giugno, saranno distribuiteanche le borse di studio per merito offerte dalla Pro Loco in memoria di Pietro Stampanoni. Le borse di studio rivolte ai ragazzi di 3 media quest'anno saranno 7 del valore ognuna di 100 euro. Chiedo cortesemente di iniziare a selezionare i possibili candidati.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Adriana Santoro

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lgs. 39/93

Pin It