Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Il personale scolastico non ancora registrato deve contattare l'amministratore del sito tramite il modulo "CONTATTACI" per inviare l'e-mail direttamente dal sito.

(Nella pagina "Contattaci", cliccare su "Amministratore sito", quindi su "Modulo contatti" e riempire i campi richiesti)

DATI OBBLIGATORI DA INDICARE NELLA MAIL DI RICHIESTA:

  1. COGNOME e NOME ;
  2. SEDE E ORDINE DI SCUOLA nella quale si presta servizio;
  3. INDIRIZZO e-mail personale, dove ricevere le comunicazioni relative alla registrazione.

I dati inviati saranno sottoposti a controllo per evitare richieste di accesso indesiderate.

Avviso importante:

E' obbligatorio effettuare la procedura di cambio password dopo il primo accesso.